Vigilante – My Hero Academia Illegals: Edizioni Star Comics pubblica l’atteso spin-off di My Hero Academia

Vigilante – My Hero Academia Illegals #1: se la giustizia è fuorilegge

L’atteso spin-off del successo del momento, My Hero Academia, è finalmente in arrivo! Il primo volume di Vigilante – My Hero Academia Illegals, manga sceneggiato da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Betten Court su soggetto originale di Kohei Horikoshi, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 12 dicembre… Quando gli Heroes non bastano, scendono in campo i Vigilante!

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… Degli Illegal Heroes, ovvero i Vigilante, aspiranti eroi che utilizzano il loro Quirk senza autorizzazione pur di difendere e aiutare il prossimo!

Dal 12 dicembre Vigilante – My Hero Academia Illegals #1 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Per saperne di più sul maestro Horikoshi e su My Hero Academia, leggi l’intervista pubblicata sul sito di Edizioni Star Comics e il volume My Hero Academia Official Character Book Ultra Archive. Se ti è piaciuto My Hero Academia, leggi anche My Hero Academia Smash!!!

Kappa Extra 238
Vigilante – My Hero Academia Illegals #1
Kohei Horikoshi
11,5 x 17,5 cm brossurato, 208 pagine in bianco e nero, € 4,50
Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611888

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...