Come dopo la pioggia: Edizioni Star Comics pubblica il decimo e ultimo volume della serie

Come dopo la pioggia #10: finalmente il sereno?

Uno dei manga più delicati, commoventi e profondi degli ultimi tempi sta per giungere alla fine: il decimo e ultimo volume di Come dopo la pioggia, scritto e disegnato da Jun Mayuzuki, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 12 dicembre… Quale futuro attende Akira e il direttore?

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, ma il suo carattere freddo e scostante non incoraggia alcun approccio da parte di un possibile pretendente. Nonostante ciò il suo compagno di scuola Yoshizawa non si arrende, anche se lei sembra avere altro per la testa… Akira infatti nasconde una passione top secret per il suo datore di lavoro: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico!

Dopo il Capodanno trascorso al Garden, l’anno nuovo si apre con una grande nevicata. Solo nella sua stanza, il direttore fa scorrere la penna in silenzio. Portando con sé la sciarpa che ha confezionato con le sue mani, Akira si avvia sotto le intemperie…

Dal 12 dicembre Come dopo la pioggia #10 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Jun Mayuzuki è una mangaka giapponese, nata il 27 Aprile 1983 a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Il suo Come dopo la pioggia – la cui serializzazione è iniziata nel Giugno 2014 in casa Shogakukan su «Monthly Big Comic Spirits», per poi essere trasferita su «Weekly Big Comic Spirits» nel gennaio 2016 – godrà di un adattamento anime che sarà trasmesso dalla tv giapponese a partire dal gennaio 2018.

Zero 228
Come dopo la pioggia #10
Jun Mayuzuki
13 x 18 cm brossurato con sovraccoperta, 208 pagine in bianco e nero, € 4,90
Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612007

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...