Deathco: Edizioni Star Comics pubblica il settimo e ultimo volume della serie

Deathco #7: verrà la morte, e avrà i suoi occhi

Giunge a conclusione un’altra opera del maestro Atsushi Kaneko, tra i maggiori esponenti della scena underground del manga: il settimo e ultimo volume di Deathco sarà infatti disponibile dal 12 dicembre. Cala il sipario su questa storia di competizione e violenza: un sipario rosso sangue, e finalmente sarà buio pesto… Proprio come piace a Deathco.

In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell’assassino. I e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. A spiazzare tutti all’interno della Gilda arriva Deathco, una giovane assassina disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di portare a termine il suo obiettivo…

La Gilda ha inviato una notifica che indica Madame M. come “testa” e i Reaper si precipitano nel suo palazzo, che finisce per crollare. Con chi ballerà Deathco la sua ultima danza? La favola nera è giunta implacabilmente all’atto finale.

Dal 12 dicembre Deathco #7 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Atsushi Kaneko è un fumettista, illustratore e regista giapponese nato a Sakata, nella prefettura di Yamagata, nel 1966. Laureatosi in Economia, durante la ricerca di un impiego professionale si dedica da autodidatta alla realizzazione di manga: il primo lavoro che lo farà conoscere al grande pubblico, tanto giapponese quanto estero, è Bambi (1998 – 2001); la sua ultima opera è la serie Deathco, iniziata nel 2014 e attualmente in corso. Ha dichiarato di nutrire una particolare ammirazione per il regista Stanley Kubrick.

Deathco non è l’unica opera del maestro a essere pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics: leggi anche Bambi Remodeled, Wet Moon e Comic? Atsushi Kaneko Extra Works.

Non conosci Deathco? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!

Wonder 79
Deathco #7
Atsushi Kaneko
13 x 18 cm brossurato con sovraccoperta, 224 pagine in bianco e nero + colori, € 5,50
Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612748

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...