Harbinger Renegade #2 e Harbinger Wars 2: Edizioni Star Comics pubblica due nuovi volumi Valiant

Harbinger Renegade #2 e Harbinger Wars 2: venti di rivoluzione!

Il 19 dicembre 2018 sarà una data da ricordare per l’universo Valiant in Italia: in quel giorno gli psioti reietti “guidati” da Peter Stanchek faranno ritorno in tutte le fumetterie, librerie e Amazon… In una doppia declinazione! Il secondo volume di Harbinger Renegade e il volume unico Harbinger Wars 2, inizio di un nuovo grande evento, saranno entrambi disponibili sul territorio nazionale in quel giorno. Preparate i pollici… Tutti pronti a sfogliare delle storie infuocate?

Le autorità saranno sovvertite, una mente alla volta!
L’ex allievo di Toyo Harada, Alexander Solomon, uno psiota con il potere di predire e analizzare i futuri possibili, ha atteso a lungo questo momento: con gli Harbinger Renegades (ovvero Peter Stanchek, Faith, Kris Hathaway e Torque) ora riuniti in seguito alle sue segrete manipolazioni, può mettere in atto la sua mossa finale. Ma Solomon non è l’unico in azione: il maggiore Charlie Palmer ha messo in servizio attivo una nuova divisione militarizzata dei cacciatori di psioti noti come H.A.R.D. Corps, e la squadra è pronta a fare il suo dovere mettendo a ferro e fuoco le principali città americane. La strada che porterà ad Harbinger Wars 2 inizia qui, con una violenza che si ripercuoterà in tutto il Valiant Universe.

L’inizio di un nuovo grande evento che stravolgerà tutto!
Il mondo intero è pervaso da una nuova, terribile consapevolezza: ogni persona può nascondere in sé poteri latenti in grado di aiutare o minacciare il resto dell’umanità. L’America non sta a guardare e autorizza l’agenzia Omen a prendere il controllo, con l’ausilio del suo braccio armato H.A.R.D. Corps. Sul fronte opposto Livewire guida il nuovo gruppo di giovani promesse “Secret Weapons”, mentre Peter Stanchek è braccato in tutto il Paese, intenzionato più che mai a infoltire le fila degli Harbinger Renegade. Lo scontro è ormai inevitabile e nel turbine di violenza, legami distrutti e rancori risvegliati, non mancherà il coinvolgimento dei più grandi guerrieri del pianeta: Ninjak, X-O Manowar e Bloodshot. La guerra sta per iniziare e a farne le spese sarà l’intero universo Valiant.

Dal 19 dicembre 2019 Harbinger Renegade #2 e Harbinger Wars 2 volume unico saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

Valiant 94
Harbinger Renegade #2
R. Roberts, D. Robertson, J. J. Ryp, D. Rodriguez
17 x 26 cm brossurato, 144 pagine a colori, € 9,90
Data di uscita: 19/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Per sfogliare online le prime pagine del primo e del secondo volume di Harbinger Renegade clicca qui.

Valiant 95
Harbinger Wars 2 volume unico
M. Kindt, E. Heisserer, T. Giorello, R. Allén, A. Pollina, D. Rodriguez, P. Martín
17 x 26 cm brossurato, 160 pagine a colori, € 10,90
Data di uscita: 19/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Per sfogliare online le prime pagine di Harbinger Wars 2 volume unico clicca qui.

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...