Fire Punch: Edizioni Star Comics pubblica l’ottavo e ultimo capitolo della saga

Fire Punch #8: un epilogo rovente!

Un manga che colpisce come un pugno allo stomaco: stiamo parlando di Fire Punch, scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, incentrato sulla forza dei contrasti e corroborato da una storia ruvida e violenta, caratterizzata da citazioni cinematografiche e contenuti metafumettistici. Ebbene, l’ottavo e ultimo volume di questa serie breve e intensa sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 19 dicembre: la conclusione di un’opera che, a dispetto della stagione, infiammerà i vostri cuori!

Il mondo è ormai ridotto a una distesa di neve, fame e follia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco… La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione?

Di nuovo avvolto dalle fiamme e determinato a riprendersi Yuda, Agni ricomincia a bruciare e distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Di fronte alla sua improvvisa metamorfosi, la rabbia e la delusione di Sun esplodono… Sarà il fuoco della vendetta o la luce del perdono a mettere la parola fine su questo mondo congelato? Un finale semplicemente da brividi!

Dal 19 dicembre Fire Punch #8 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Fire Punch è la prima opera di grande successo firmata da Tatsuki Fujimoto, tanto da assicurare all’autore una nomination all’edizione 2017 del prestigioso premio “Manga Taisho”.

Non conosci Fire Punch? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!

Techno 289
Fire Punch #8
Tatsuki Fujimoto
11,5 x 17,5 cm brossurato con sovraccoperta, 208 pagine in bianco e nero, € 4,90
Data di uscita: 19/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611390

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...