Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film: ecco il teaser e il poster in Italia grazie a Koch Media

Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film

Disponibili i primi contenuti del film: teaser trailer, immagine e teaser poster

Aardman e StudioCanal lanciano il teaser trailer personalizzato, la prima immagine e il teaser poster di Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film.

Sono incontri ravvicinati del “gregge” tipo nel nuovo film, letteralmente fuori dal mondo, di Shaun.

Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana… Ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer. Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un’emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna…Riuscirà Shaun ad evitare il Farmageddon nella fattoria e riportare l’alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Tenetevi stretti alle vostre poltrone perché stiamo per partire per un’avvincente, divertente ed appassionante avventura fantascientifica che ci porterà da Mossy Bottom fino allo spazio più profondo, passando per un autolavaggio!

Con Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film continua la partnership di produzione tra Aardman e StudioCanal a seguito del successo di Shaun, vita da pecora – Il film, diretto da Mark Burton e Richard Starzak, che ha incassato $106 milioni in tutto il mondo e della divertente avventura preistorica di Nick Park, I primitivi. StudioCanal co-finanzia e distribuirà il film in UK, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda nell’autunno 2019. Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film è diretto da Richard Phelan e Will Becher, scritto da Jon Brown e Mark Burton, prodotto da Paul Kewley. Gli Executive Producers sono Mark Burton e Richard Starzak, Peter Lord, Nick Park e David Sproxton. Date di uscita StudioCanal:

  • Germania – 26 settembre 2019
  • Francia – 16 ottobre 2019
  • UK – 18 ottobre 2019
  • Australia & Nuova Zelanda – 9 gennaio 2020

A proposito di Aardman
Aardman, con sede a Bristol (UK) e co-fondata nel 1976 da Peter Lord e David Sproxton, è uno studio indipendente, pluripremiato. Produce film, serie, pubblicità, intrattenimento interattivo sia per il mercato domestico che per quello internazionale. Le loro produzioni sono innovative, divertenti, brillantemente caratterizzate, ricche di fascino e riflettono il talento unico, l’energia e l’impegno personale del team Aardman. Il lavoro dello studio è spesso imitato eppure l’azienda continua a detenere la leadership nel settore producendo contenuti visivamente sbalorditivi per il cinema, le emittenti televisive, le piattaforme digitali ed esperienze live in tutto il mondo. www.aardman.com

A proposito di StudioCanal
StudioCanal, al 100% affiliata di Canal+ Group detenuto da Vivendi, è leader europeo nella produzione, acquisizione, distribuzione e vendite internazionali di film e serie TV. StudioCanal opera direttamente nei tre principali mercati europei, Francia, UK e Germania oltre ad Australia e Nuova Zelanda. StudioCanal detiene una delle più importanti library di film al mondo, vantando oltre 5.500 titoli di 60 paesi tra cui l’iconico Terminator 2, Breathless, Mulholland Drive e Bella di giorno. StudioCanal ha finanziato grandi successi al box office come Tinker, Tailor, Soldier, SpyPaddington 1 e 2, Non-Stop e Shaun, Vita da pecora. I film in uscita, sostenuti da StudioCanal includono Radioactive di Marjane Satrapi, con Rosamund Pike, The Secret Garden prodotto da David Heyman, con Colin Firth e Cold Pursuit, con Liam Neeson. StudioCanal è attiva nello sviluppo e nella distribuzione di importanti serie TV tramite il suo network di società di produzione europee, pluripremiate, come Tandem in Germania (Take Two) e la britannica RED Production Company (Safe). StudioCanal è anche associata della danese Sam Productions, fondata da Søren Sveistrup e Adam Price (Ride Upon The Storm) e della britannica Guilty Party Pictures; della production company di Benedict Cumberbatch, SunnyMarch TV, Urban Myth Films e della spagnola Bambù.

A proposito di Koch Media
Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo Koch Media, leader europeo nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, opera nell’ambito dell’intrattenimento videoludico, theatrical e Home Video. La linea editoriale di Koch Media Italia si contraddistingue per la sua filosofia basata sulla diversificazione e ampiezza dell’offerta in grado di raggiungere e soddisfare esigenze e gusti differenti, mantenendo sempre la qualità quale elemento chiave nella scelta del suo listino. Dalla commedia ai film d’autore, passando per thriller/horror, action movie, animazione e produzioni italiane. Tra i titoli rilasciati ad oggi: Oscure Presenze (di Scott Stewart, con Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo), Snowpiercer (di Bong Joon Ho, con Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton, Jamie Bell e Octavia Spencer),  Sinister (di Scott Derrickson, con Ethan Hawke), Asterix e il Regno degli Dei (Louis Clichy e Alexandre Astier; dall’opera di René Goscinny e Albert Uderzo) e Shaun, Vita da Pecora – il film (Mark Burton, Richard Starzak – Aardman), Babadook (di Jennifer Kent, con Essie Davis e Noah Wiseman), IT Follows, (di David Robert Mitchell, con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Daniel Zovatto, Jake Weary, Olivia Luccardi, Lili Sepe), 7 Minuti (di Michele Placido, con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo e con Ottavia Piccolo e Anne Consigny), Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks), Falchi (di Toni D’Angelo, con Fortunato Cerlino, Michele Riondino), Piccoli Crimini Coniugali (di Alex Infascelli, con Sergio Castellitto, Margherita Buy), The Bye Bye Man (di Stacy Title, con Douglas Smith, Cressida Bonas, Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Doug Jones), L’Accabadora (di Enrico Pau, con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Carolina Crescentini), Sole Cuore Amore (di Daniele Vicari, con Isabella Ragonese, Francesco Montanari, Eva Grieco), Seven Sisters (di Tommy Wirkola, con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe), Revenge (di Coralie Fargeat, con Matilda Lutz). Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.kochmedia-film.it/

Fonte:  KochMedia.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...