Dragon Quest Saga – Il ritorno dell’emblema di Roto: Edizioni Star Comics pubblica lo spin-off della saga di Kamui Fujiwara

Dragon Quest Saga: il ritorno dell’emblema di Roto volume unico, la magia è tra noi!

Le mirabolanti avventure e i prodi eroi del mondo di Dragon Quest, ispirato alla celebre saga videoludica di Yuji Horii, fanno ritorno in fumetteria, libreria e Amazon con Il ritorno dell’emblema di Roto, lo spin-off de L’emblema di Roto firmato da Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata e Junji Koyanagi. Draghi, guerrieri, mostri, magie – il tutto in stile videogame – vi attendono dal 27 dicembre: tenetevi pronti!

Tre inedite side stories incentrate su tre differenti protagonisti: il terzo discendente dei Roto, Aster; il re demoniaco Jagan, prima di rinascere come Aran; e il grande saggio Kadal. Siete pronti a rituffarvi in uno degli universi fantasy più amati di sempre?

Dal 27 dicembre Dragon Quest Saga: il ritorno dell’emblema di Roto sarà disponibile in fumetteria e libreria!

Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di Akira. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.

Chiaki Kawamata, nato nel 1948 a Otaru, nell’isola di Hokkaido, è uno scrittore giapponese. Predilige particolarmente le storie di fantascienza, ed è autore della storia della saga de L’emblema di Roto.

Junji Koyanagi è un mangaka giapponese, autore di disegni e storia di diverse serie facenti parte della saga di Dragon Quest.

Dragon Quest Saga: il ritorno dell’emblema di Roto volume unico
K. Fujiwara, C. Kawamata, J. Koyanagi
14,5×21 cm brossurato con alette, 224 pagine in bianco e nero + colori, € 7,00
Data di uscita: 27/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610157

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...