Pendragon Game Studio: ecco alcune novità di fine dicembre 2018

Quali novità porterà il 2019?

Kodama: gli spiriti degli alberi, da gennaio in distribuzione!
In collaborazione con Excalibur Games, arriva in Italia Kodama: gli spiriti degli alberiUn gioco nel quale dovrete far crescere un albero posizionando al meglio le carte Ramo, stando però attenti a lasciare spazio sufficiente per una futura crescita. In qualità di custodi dei Kodama, gli spiriti degli alberi, il vostro compito sarà quello di preservare la foresta in modo che sia una casa sana e rigogliosa per i vostri piccoli amici. Alla fine di ogni round uno spirito Kodama vi premierà con punti vittoria in base a quanto il vostro albero soddisferà i suoi bisogni. Chi si prenderà cura meglio dei propri Kodama sarà ricordato sarà ricordato per generazioni!

Giocatori: 2-5
Età: 14+
Durata: 30 minuti

The Expanse, da gennaio in distribuzione!
Saranno le Nazioni Unite o le forze di Marte a controllare le risorse della Fascia? L’OPA riuscirà a rovesciare il giogo di oppressione a cui sono sottoposti e liberarsi da ogni controllo esterno? I misteriosi esperimenti della Protogen avranno successo? Ogni giocatore si mette alla guida di una di queste fazioni e con l’impiego efficiente di azioni e capacità speciali deciderà il futuro del Sistema Solare. Il gioco da tavolo di The Expanse consente di immergersi in questo emozionante universo fantascientifico grazie anche alle immagini e agli eventi della spettacolare serie televisiva omonima.

Giocatori: 2-4
Età: 14+
Durata: 60 minuti

This War of Mine: racconti dalla città in rovina in distribuzione!
Dal 13 dicembre 2018, l’espansione di This War of Mine: racconti dalla città in rovina è disponibile in tutti i negozi specializzati.

Giocatori: 1-6
Età: 18+
Durata: 45-120 minuti

Fonte: PendragonGameStudio.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...