Tatai Lab: gli autori di Lumina augurano un felice 2019 ricco di novità

Tatai Lab
2019

Proseguono i lavori per il completamento del terzo volume di Lumina, il fumetto di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini. Oggi i creatori della serie che raccoglieranno i fondi su Indiegogo, la celebre piattaforma di crowdfunding, hanno augurati a tutti i lettori un felice anno nuovo. Di seguito il messaggio dei due fumettisti:

Ciao a tutti!
Finalmente il 2019 sarà l’anno di uscita del prossimo volume di Lumina, il numero 3, con relativa campagna di crowdfunding (che questa volta, appunto, verrà organizzata a libro pronto!!).
Ci stiamo impegnando veramente tanto per portare nelle vostre case il più bel libro possibile, speriamo sinceramente che abbiate avuto la pazienza di “aspettarci”, ne varrà la pena ve l’assicuriamo.
Nel frattempo che noi continuiamo a lavorare, in attesa di indicarvi le date per la nuova campagna e l’uscita del libro, vi auguriamo di passare uno splendido finale di 2018, e ripartenza per un 2019 sfavillante!
Seguite i nostri update, nei vari social, per essere sempre in contatto con noi e non perdervi nessuna notizia, perché il 2019 sarà ricco di sorprese!
Un abbraccio a tutti <3

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’imminente volume di Lumina #3 pubblicato da Tatai Lab.

Fonte: WorldOfLumina.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...