Lo sfigatto: Edizioni Star Comics pubblica online le teaser strip con le disavventure del felino più maldestro che ci sia

Lo sfigatto – Nekonaughey: online le teaser strip con le disavventure del felino più maldestro che ci sia!

Fra meno di un mese la travolgente simpatia de Lo sfigatto – al secolo Nekonaughey – irromperà ufficialmente nelle librerie e fumetterie italiane! Per ingannare l’attesa,  dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato per quattro settimane Edizioni Star Comics pubblicherà sul proprio sito e nei propri canali social una nuova, tragicomica striscia del mite felino! Siete pronti a farvi travolgere dalla sua pucciosità?

Succede a tutti, ogni tanto, e a qualcuno anche più spesso: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano… piccole azioni quotidiane che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. Ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si infuria e comincia a inveire contro la sorte avversa e chi invece… Rimane a fissare il misero risultato dei suoi sforzi con aria assorta e meditabonda, colma di una sommessa tristezza (e c’è sempre il dubbio che si sia addormentato…). Signore e signori, ecco a voi Lo sfigatto, il paffuto e adorabile micione che con le sue piccole disavventure e la sua disarmante pacatezza ha letteralmente conquistato l’Asia!

Dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato sul sito e sui canali social Edizioni Star Comics una nuova spassosa striscia!

Lo sfigatto – Nekonaughey inaugura anche Wasabi, una nuova, appetitosa collana dalle note eleganti e piacevolmente speziate, dalle fragranze pop, indie, alternative, raffinate.

Wasabi 1
Lo sfigatto – Nekonaughey
Q-rais
15 x 21 cm brossurato con alette, 136 pagine a colori, € 12,00
Data di uscita: 06/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613059

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...