Injection Deluxe – Libro uno: SaldaPress pubblica la nuova edizione cartonata del capolavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey

Saldapress logo nero

Injection Deluxe: la nuova edizione del capolavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey

Tanto tempo fa, cinque pazzi hanno avvelenato il XXI secolo, nel tentativo di rimettere in moto il progresso e la Storia. Ora devono affrontare i peccati commessi, fare i conti con l’azzardo che li ha spinti a mettere a repentaglio la struttura stessa della realtà. In altre parole, devono salvare il mondo e l’umanità.

È da questo visionario, coraggioso e geniale antefatto che parte Injection, la straordinaria serie a fumetti creata da Warren Ellis e dal disegnatore Declan Shalvey, acclamata da lettori e critica, e già opzionata da Universal Cable Productions per un adattamento televisivo. Una serie tanto originale e potente da meritare un’edizione all’altezza: quella che SaldaPress porta in libreria e fumetteria a partire da giovedì 17 gennaio.

Injection Deluxe – Libro uno (pagine 400, euro 49,90) è la nuova edizione cartonata della serie, che raccoglie gli episodi #1-15. In più, contiene la proposta originale di Warren Ellis, la sceneggiatura del primo capitolo e una incredibile quantità di extra, dietro le quinte e character design.

I lettori possono così tuffarsi nei primi tre archi narrativi di Injection in un’unica soluzione e andare alla scoperta dei suoi fenomenali protagonisti: Maria Kilbride, scienziata geniale ma un po’ folle; Brigid Roth, hacker unica al mondo; Robin Morel, filosofo ed esoterista esperto di lingue e folklore; Simeon Winters, agente segreto e analista strategico; e Vivek Headland, semplicemente il più grande detective del mondo. Loro hanno avvelenato il XXI secolo. Loro devono riunirsi ancora una volta. Loro, e solo loro, possono scongiurare l’avvento dell’Inoculazione e la fine del mondo.

Injection Deluxe Libro uno – disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com – è l’edizione perfetta per scoprire – o riscoprire – questo capolavoro del fumetto contemporaneo.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...