Le nostre battaglie: ecco il trailer italiano e le clip del nuovo film di Guillaume Senez

Parthénos è lieta di presentare il trailer italiano di

Le nostre battaglie
(Nos Batailles)

un film di
Guillaume Senez

con
Romain Duris, Laure Calamy, Laetitia Dosch, Lucie Debay

Cannes 2018 – Semaine de la Critique
Evento speciale

36° Torino Film Festival
Premio del pubblico e premio Cipputi

Dal 7 febbraio 2019 al cinema

Abbiamo il piacere di presentarvi il film Le nostre battaglie di Guillaume Senez che arriverà nei cinema italiani dal 7 febbraio 2019 grazie a Parthénos Distribuzione.

Presentato come evento speciale alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes, e vincitore del Premio del Pubblico e del Premio Cipputi all’ultimo Torino Film Festival, il film racconta la storia di Oliver (interpretato da un toccante Romain Duris), un uomo che dedica tutto se stesso alla lotta contro le ingiustizie al fianco dei propri compagni di lavoro. Quando, da un giorno all’altro, sua moglie Laura abbandona la loro casa, Oliver dovrà imparare a trovare un nuovo equilibrio tra i bisogni dei figli, le sfide della vita quotidiana e il suo lavoro.

Guillaume Senez è nato a Bruxelles nel 1978. Dopo numerosi corti, nel 2015 firma il suo primo lungometraggio, Keeper, selezionato in oltre 70 festival e vincitore del 33. Torino Film Festival. Le nostre battaglie è la sua opera seconda, presentata alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes e vincitrice del Premio del Pubblico e del Premio Cipputi al 36. Torino Film Festival.

Fonte: ParthenosDistribuzione.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...