Captain Marvel: ecco il nuovo poster del film Marvel Studios

Il nuovo poster del film Marvel Studios 
Captain Marvel

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, interpretato dall’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, commenta:

Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana.

Il produttore Kevin Feige spiega:

Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo. È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel
Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d’intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d’utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria. Per maggiori informazioni visita www.marvel.com. Super Hero(es) è un marchio registrato. © 2018 Marvel

Fonte: Marvel.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...