Hatsu Haru: Edizioni Star Comics pubblica l’ultimo volume della serie

Hatsu Haru #13: il più dolce dei finali

Hatsu Haru  ̶ La primavera del mio primo amore ci ha conquistato con una storia dolce e delicata, raccontando i primi amori adolescenziali che hanno fatto battere il cuore dei protagonisti, Kai e Riko. Uno shojo in cui è il protagonista maschile a raccontare la storia dal suo punto di vista, ovvero quello di un giovane che, normalmente corteggiatissimo dalle ragazze, si ritrova a non essere corrisposto per la prima volta. La tenera e travagliata storia d’amore tra i due giovani avrà finalmente un lieto fine, con questo ultimo, atteso volume?

Lo scoprirete con il tredicesimo e ultimo numero di Hatsu Haru  ̶ La primavera del mio primo amore, disponibile nella collana Amici, a partire dal 20 febbraio.

Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori… Ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile…! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

Dal 20 febbraio Hatsu Haru #13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conoscete Hatsu Haru  ̶ La primavera del mio primo amore? Sfogliate online le prime pagine del fumetto a questo link!

Amici 255
Hatsu Haru #13
Shizuki Fujisawa
11,5 x 17,5 cm brossurato, 192 pagine in bianco e nero, € 4,30
Data di uscita 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612618

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...