WOW spazio fumetto: arriva una speciale collaborazione con FlixBus

FlixBus collabora con WOW spazio fumetto: agevolazioni esclusive su workshop e mostre per chi raggiunge Milano in autobus questo weekend

Chi raggiunge Milano in FlixBus questo weekend avrà diritto ad agevolazioni sul costo di iscrizione al workshop Crea il tuo albo illustrato e sul biglietto di ingresso alla mostra 15 Years of Magix previa esibizione di biglietto FlixBus datato 23 o 24 febbraio ++ Biglietti acquistabili su www.flixbus.it, via app e in agenzia

FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, e WOW spazio fumetto, punto di riferimento imprescindibile a Milano per i fan della categoria e realtà museale unica nel suo genere sul territorio, avviano una speciale collaborazione per offrire agevolazioni esclusive a chi, sabato 23 e domenica 24 febbraio, raggiungerà il capoluogo lombardo a bordo degli autobus verdi della società.

-10% sul costo di iscrizione al workshop Crea il tuo albo illustrato con Fabbio Conduebbi

Per chi ha sempre voluto cimentarsi con l’arte del fumetto, questa potrebbe essere la volta buona: chi nel weekend del 23 e 24 febbraio utilizzerà gli autobus verdi di FlixBus per raggiungere Milano potrà usufruire di una riduzione del 10% sul costo di iscrizione al workshop Crea il tuo albo illustrato, tenuto da Fabbio Conduebbi nella giornata di domenica 24 febbraio, dalle 10:00 alle 17:00, che consentirà ai partecipanti di imparare a realizzare il proprio prototipo di libro, dalla prima idea alla tavola illustrata definitiva, passando per lo storyboard. La prenotazione, obbligatoria, va effettuata per e-mail scrivendo a edu@museowow.it, ed è da ritenersi definitiva previa conferma. Il pagamento va effettuato in loco. Per usufruire della riduzione riservata ai passeggeri FlixBus sarà necessario esibire il biglietto dell’autobus datato 23 o 24 febbraio.

-20% sul costo di ingresso alla mostra 15 Years of Magix, dedicata al 15° anniversario delle Winx

A chi raggiungerà Milano questo weekend, ed esibirà biglietto datato 23 o 24 febbraio, è riservato inoltre uno sconto del 20% sulla mostra 15 Years of Magix, dedicata al 15° anniversario delle Winx. La mostra ripercorre la storia della creazione di Iginio Straffi, mettendone in luce l’evoluzione attraverso gli anni e i fattori che hanno contribuito a farne un fenomeno di portata internazionale.

I biglietti FlixBus sono acquistabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite la app gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate e dislocate sul territorio. Per sapere come raggiungere Milano dalla propria città, è sufficiente consultare la mappa sul sito FlixBus.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi. Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest, Varsavia, Bruxelles e New York il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

Fonte: FlixBus.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...