Piccoli momenti d’amore: Becco Giallo pubblica il primo volume del fumetto di Catana Chetwynd

Titolo: Piccoli momenti d’amore – Catana Comics volume 1
Autrice: Catana Chetwynd
Caratteristiche: 160 pagine in bianco e nero, copertina a colori con sovracoperta
ISBN: 9788833140438

Piccoli gesti d’amore che rendono speciale la vita di coppia

Nato come un piccolo fumetto da regalare al fidanzato, Catana Comics è diventato un fenomeno di internet con milioni di lettori innamorati del suo umorismo delicato e sincero.

Catana Chetwynd è una fumettista autodidatta autrice di Catana Comics. È cresciuta a New York, dove ha trascorso il suo tempo dedicandosi all’arte e completando gli studi di psicologia, finché non è inciampata per caso nel mondo dei fumetti. John, il suo ragazzo, non è soltanto l’ispirazione quotidiana per i suoi disegni, è stato proprio lui a suggerirle di realizzare una serie di fumetti sulla loro relazione, e grazie a questa idea, Catana è riuscita a realizzare il suo sogno d’infanzia di diventare una fumettista. Abita a New York insieme a John e al loro piccolo cane furioso, Murph.

Fonte: BeccoGiallo.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...