Dragon Ball Super – Broly: accoglienza da star ai Multiplex di Rimini e Prato

Dragon Ball Super: Broly
Accoglienza da star al Multiplex Le befane di Rimini e al Multiplex Omnia Center di Prato

Il 2 e il 3 marzo tantissime sorprese per il pubblico che potrà anche incontrare i costume character del film

Qui la nostra recensione

Manca poco all’arrivo, anche in Italia, del fenomeno cinematografico del momento. Dragon Ball Super: Broly, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, sarà nelle sale italiane dal prossimo 28 febbraio.

Per accogliere questi Super ospiti con tutti gli onori del caso, Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball per tutti coloro i quali vorranno vivere una giornata in compagnia dei loro beniamini.

Sabato 2 marzo, al Multiplex Le befane di Rimini (nel pomeriggio) e domenica 3 marzo presso il cinema Multiplex Omnia Center di Prato (nel pomeriggio) sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.

Per tutti coloro i quali si recheranno, nelle giornate del 2 e 3 marzo, a una delle proiezioni del film previste presso questi due Cinema, le sorprese non finiscono qui… Provare per credere!

Sul sito Giometti Cinema, sono già aperte le prevendite per aggiudicarsi il posto migliore alle proiezioni di Dragon Ball Super: Broly, dal prossimo 28 febbraio.

Maggiori informazioni sulla programmazione del film presso i Cinema Multiplex Le Befane (Rimini) e Multiplex Omnia Center (Prato), sono disponibili al sito: https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema.

Sinossi
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

A proposito di Anime Factory
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società. Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità. Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory. Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il filmUFO Robot GoldrakeJeeg Robot d’AcciaioMazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin IIILamù la ragazza dello spazioGigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta… Pollon.

Fonte:  KochMedia.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...