BettyB 2019: arrivano i concorsi per autoproduzioni e poesia illustrata

Il festival Betty B, che si terrà a Vignola (MO) il 9 e 10 giugno 2019, ha indetto due concorsi, il primo per autoproduzioni a fumetti e il secondo per la poesia illustrata.

Possono partecipare al concorso, con scadenza il 6 maggio 2019, tutti i collettivi o i singoli che abbiano autoprodotto un albo a fumetti nel periodo di tempo compreso tra il primo settembre 2017 e il 6 maggio 2019 e che non abbiano già partecipato, con lo stesso albo, a edizioni
precedenti del concorso.

Il premio, assegnato ad un vincitore scelto tra i partecipanti da una giuria di esperti di settore che verrà resa nota un mese prima della scadenza del bando, è di 1.000 euro. Di seguito potete trovare i bandi e i moduli per partecipare ai concorsi:

Fonte: BettyB.Savignano.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...