Image Comics: Robert Kirkman annuncia la fine di “The Walking Dead”.

Quella che doveva essere “la storia di zombi che non finiva mai” avrà, dopo 15 intensi e lunghi anni, la sua meritata fine. Ecco come Robert Kirkman, il creatore e sceneggiatore di “The Walking Dead”, annuncia ai suo fan l’ultimo numero della serie:

Anch’io sono sconvolto. Mi mancherà tanto quanto mancherà a te, forse anche di più. Mi spezza il cuore doverlo concludere e andare avanti… ma amo troppo questo mondo per allungare le cose fino al punto che non è sia più all’altezza di ciò che voglio.

Spero mi capisci.

Spero che tu, caro lettore, sai quanto ho apprezzato il regalo che mi hai fatto. Ma io devo raccontare quella storia esattamente nel modo in cui l’avevo pensata per 193 capitoli e finirla alle mie condizioni senza interferenze in qualsiasi punto lungo il percorso. È una cosa così rara che non sarebbe esistita senza l’inflessibile sostegno di lettori come te. Ti ringrazio tantissimo.

Quindi è ufficiale: The Walking Dead #193 sarà il numero conclusivo della serie!

credit: Charlie Adlard

fonte e immagini: newsarama.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...