[Lucca Comics & Games 2019] Comicon Edizioni: ecco gli ospiti e le novità in fiera

In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), COMICON Edizioni è fiera di annunciare l’uscita di due volumi attesissimi: Frammenti di Caos raccolta di tutte le storie brevi di Tanino Liberatore e il terzo volume dei Freak Brothers – Urban Paradise, in attesa dell’arrivo della serie animata. Inoltre vi abbiamo preparato una sorpresa, allo stand (NAP317) troverete un nuovo supereroe ad attendervi.

Doppia sorpresa anche per tutti i fan di Milo Manara che come sempre troveranno al nostro stand il merchandising ufficiale del Maestro veronese con nuovi gadget, poster, il Calendario 2019 Il Pittore e la Modella ed una novità editoriale: il Portfolio Mozart – la trilogia italiana.

Ospite immancabile, per la presentazione in anteprima di Frammenti di Caos, sarà Tanino Liberatore, che potrete incontrare al nostro stand il 31, 1 e 2 novembre.

Fonte: Comicon Edizioni

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...