Edizioni Starcomics: in arrivo “Fetish” di Kaoru Fujiwara per la collana Wasabi

Dall’autrice de Il giardino dell’Eden, Kaoru Fujiwara, è in arrivo una nuova e conturbante opera che vi trascinerà in una tempesta di emozioni e sentimenti dirompenti: Fetish. Il volume unico, che andrà a far parte della collana Wasabi, è un’opera che affronta temi “adulti” con brutale franchezza. Le storie di cinque donne – travolte da diverse tipologie di amore estremo – vengono raccontate senza mezzi termini attraverso uno stile grafico elaborato ed espressivo.

Cinque storie, cinque differenti forme di amore “estremo” tratteggiate secondo suggestioni narrative differenti, che vanno dal surreale al morboso al thrilling, ma sempre con sorprendente e disturbante schiettezza e “carnalità”, e impreziosite da uno stile grafico raffinato ed elegante, glaciale eppure intenso. In un susseguirsi di bende, ferite e cicatrici, metafora dell’insanabilità delle lacerazioni interiori, le protagoniste del volume ci mostrano i diversi volti assunti della femminilità: donne come figure angeliche o meri oggetti, come vittime o carnefici, fragili o incrollabili. Autolesionismo, voyerismo, tortura, sadismo, feticismo: forme estreme della passione o disturbi ossessivi? Ma poi, c’è davvero differenza?

Fetish sarà in edicola dal 13 novembre al prezzo di 12 euro!

Fonte: Edizioni Starcomics

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...