C4 Cultura

C4 Cultura

L’Associazione Culturale “C4 Cultura, con sede in via Giorgio Del Vecchio 61 a Roma, è nata giovedì 2 aprile 2015 a Sarzana (SP) grazie a Nicholas Vené, Riccardo Bortolato e Marco Rubertelli, i tre soci fondatori, i quali hanno accettato rispettivamente le cariche di Presidente, Vice presidente e Segretario/Tesoriere. Nel marzo del 2018 l’associazione è stata trasferita a Roma dove Pietro Badiali è stato eletto come Presidente.

L’Associazione ha come fine la realizzazione, la pratica e la valorizzazione di iniziative e servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo,  nonché la diffusione e promozione dell’attività su tutto il territorio nazionale avvalendosi del sito web C4Comic.it.

L’Associazione non persegue scopi di lucro ma si basa su autofinanziamenti e/o contributi di Enti Pubblici e Privati. C4 Cultura destinerà gli eventuali fondi raccolti per la realizzazione dei fini sociali.

L’appartenenza all’Associazione ha carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle decisioni prese dai sui Organi sociali, secondo le competenze statutarie, e a un comportamento corretto sia nelle relazioni interne con gli altri soci sia con terzi. Tutti i soci potranno essere eletti nelle cariche sociali senza alcun tipo di esclusione.

C4 Cultura
Via Giorgio Del Vecchio 61
00166 Roma (RM)
c4cultura@gmail.com
C4Comic.it